Una lite familiare è sfociata in tragedia nel pomeriggio di venerdì 5 luglio a Roletto, nella città metropolitana di Torino. Per ragioni ancora poco chiare, infatti, un padre di 84 anni ha ucciso a sprangate il figlio di 40. Poi, dopo la tragedia, l’anziano ha chiamato un conoscente per rivelargli quanto fatto.

Padre uccide a sprangate il figlio dopo una lite

I fatti sarebbero avvenuti all’esterno dell’abitazione che l’84enne condivideva con il figlio di 40. In seguito ad una lite, il padre, impugnando una mazza di ferro, avrebbe preso a sprangate il figlio, fino ad ucciderlo. A lanciare l’allarme e allertare i carabinieri sarebbe stato un vicino di casa a cui il l’anziano killer si sarebbe rivolto per rivelare il delitto.

Potrebbe interessarti anche: Si tuffa in piscina ma non riemerge: è morta la bimba di 6 anni trovata esanime

Sotto shock i vicini

I militari dell’arma giunti sul posto con i sanitari, tuttavia, non hanno potuto far altro che accertare il decesso del 40enne Ailton, che secondo le prime informazioni al riguardo, avrebbe origini brasiliano e sarebbe stato adottato da piccolo. Il padre che ha preso a sprangate fino ad uccidere il figlio, invece, sarebbe l’84enne Pierangelo Romagnollo. Sotto shock, intanto, i vicini, che hanno descritto la vittima come cordiale. Tuttavia, hanno rivelato anche che spesso in passato avevano udito padre e figlio litigare.

Continua a leggere su Chronist.it