La caduta non ha lasciato scampo né a lei né al piccolo, di soli sei anni. Nessun dubbio sul gesto estremo: trovati biglietti d’addio

Depressa e sotto farmaci, chi è la mamma che si è lanciata dal tetto di casa con il figlio a Rimini. È salita sul tetto del palazzo di cinque piani in via delle Piante a Rimini, ha abbracciato per l’ultima volta il figlio e lo ha stretto a sé, trascinandolo in un salto nel vuoto da un’altezza di circa quindici metri. La tragedia si è consumata questa mattina, venerdì 5 luglio alle 7:45. Non ha lasciato scampo alla mamma e al bambino.

Non ci sarebbero dubbi sul fatto che si sia trattato di un tragico gesto estremo. Nella borsa della donna, 40 anni, sono stati trovati dei biglietti in cui chiarisce il suo intento.

Depressa e sotto farmaci, chi è la mamma lanciatasi dal tetto di casa con il figlio a Rimini

Sullo stesso argomento: Rimini, mamma si lancia dal tetto di casa con il figlio di 6 anni tra le braccia: morti entrambi

La mamma che ha deciso di farla finita trascinando con sé il figlio di 6 anni è una donna di origine siciliana che abitava a Viserba insieme al compagno, papà del bambino. Lavorava come commessa in un negozio di profumeria. Questa mattina ha raggiunto il palazzo dei genitori per affidare loro il figlio, che avrebbe poi dovuto essere accompagnato dai nonni al campo estivo. Aveva le chiavi dello stabile ed è andata diretta sul tetto, senza passare a dare un ultimo saluto ai suoi cari, per i quali ha lasciato delle parole scritte.

Dietro il tragico gesto, secondo gli investigatori, ci sarebbe una storia di depressione. Nella borsa della donna sono stati trovati dei biglietti rivolti ai familiari e benzodiazepine, i farmaci che assumeva come antidepressivi.

Continua a leggere su Chronist.it