Nella mattinata di giovedì 4 luglio una terribile tragedia si è abbattuta su Pofi, un paese in provincia di Frosinone dove un uomo è morto lanciandosi in un pozzo. Quello che nei primi istanti sembrava un incidente, al rinvenimento di un biglietto d’addio è diventato un gesto estremo che ha gettato nella disperazione tutta la comunità limitrofa.

Si getta in un pozzo per farla finita, morto un uomo di 70 anni

I fatti sono avvenuti nella mattinata di giovedì 4 luglio e per diverse ore alcune squadre di vigili del fuoco sono state impegnate nel tentativo di salvare l’uomo, che sembrava essere caduto nel pozzo. Le operazioni di soccorso, tuttavia, si sono concluse nel peggiore dei modi. L’uomo, infatti, tirato fuori dal pozzo, era già morto. La vittima sarebbe Franco De Santis, un 70enne in pensione che viveva solo, in una casa di Pofi.

Potrebbe interessarti anche: Uccisa in strada a colpi di fucile dall’ex: Manuela muore a 51 anni

Il biglietto d’addio lasciato da Franco De Santis

L’uomo che si è buttato in un pozzo, morendo, prima di compiere il gesto estremo ha lasciato in casa un biglietto in cui ha salutato tutte le persone di sua conoscenza. Ignote, ancora, le ragioni del suicidio. Sul posto, intanto, sono giunti anche i carabinieri di Pofi che hanno avviato un’indagine per tentare di risalire al motivo del gesto estremo.

Continua a leggere su Chronist.it