Erano andati ad assistere alla partita di baseball del figlio 12enne in aereo, ma al ritorno, per ragioni ancora poco chiare, il velivolo è precipitato. È morta così un’intera famiglia negli Usa composta da papà Ryan di 42 anni, la moglie Laura di 43 anni, i figli di 10 e 12 anni e il nonno 76enne, che secondo le informazioni al riguardo era al comando.

L’aereo cade dopo il decollo: morta un’intera famiglia

Sarebbe stato proprio il 76enne Roger, nella mattinata di domenica 30 giugno a proporre alla famiglia di raggiungere il campo da baseball in cui il figlio 12enne stava giocando, a bordo dell’aereo. Tuttavia, dalle ore successive al volo di rientro verso Alpharetta, in Georgia, dei 5 si sono perse tutte le tracce. Il velivolo, infatti, era atteso all’aeroporto di Cobb County, in Atlanta, ma avrebbe dovuto fare scalo in West Vorginia, dove tuttavia, non è mai giunto. Alla fine, dopo ore di ricerche i rottami dell’aereo sono stati rinvenuti a Masonville, dove l’intera famiglia era morta.

Potrebbe interessarti anche: La corsa in ospedale, un giorno d’agonia, poi il decesso: neonato muore a 6 mesi

Il dolore della moglie dell’uomo alla guida del velivolo

Errore umano? Guasto meccanico? Sono ancora ignote le ragioni per cui il piccolo aereo è caduto. Fatto sta che nella tragedia un’intera famiglia, con anche il nonno, è morta. “È una tragedia immensa per la nostra famiglia e la fine di cinque vite meravigliose, dei miei nipotini”, ha dichiarato sotto shock la nonna dei bimbi morti. Che è rimasta l’unica superstite della famiglia.

Continua a leggere su Chronist.it