Sul decesso la procura intende fare chiarezza: aperta un’inchiesta. La giovane era tornata a casa con il neonato e si è sentita male

Lamezia Terme, 30enne muore pochi giorni dopo il parto del terzo figlio. Una donna di 30 anni è morta pochi giorni dopo aver partorito nell’ospedale di Lamezia Terme. La Procura della Repubblica lametina ha aperto un’inchiesta per chiarire le cause del decesso.

La donna aveva dato alla luce il suo terzo figlio a metà giugno. Tornata a casa, ha iniziato a sentirsi male ed è tornata in ospedale. È stata sottoposta a esami per accertare la causa dei malesseri. Ieri, mentre attendeva un intervento chirurgico all’addome, le sue condizioni sono peggiorate e la donna è deceduta.

Dopo la sua morte, si sono verificati momenti di forte tensione tra i familiari della 30enne e il personale sanitario. La polizia è intervenuta per calmare la situazione. I familiari si sono rivolti a un legale e il corpo della donna è stato sequestrato dall’autorità giudiziaria.

Lamezia Terme, muore pochi giorni dopo il parto del terzo figlio

Potrebbe interessarti anche: Muore nel vano ascensore, parla il padre di Clelia Ditano

Il pubblico ministero ha aperto un fascicolo di indagine. Gli inquirenti intendono ricostruire l’iter degli esami a cui è stata sottoposta la 30enne. Si cerca di capire perché l’operazione all’addome fosse fissata solo per l’inizio di luglio.

Forze dell’ordine sono intervenute in ospedale per smorzare la tensione tra i parenti della donna e il personale ospedaliero. Parenti e amici, sconvolti dal dolore, hanno riempito i corridoi del nosocomio. Le cause dell’improvvisa morte saranno chiarite tramite indagini approfondite.

Continua a leggere su Chronist.it