Paola Salcedo, star della tv messicana e sorella del calciatore Carlos, è stata assassinata all’esterno di un circo

Immane tragedia per Carlos Salcedo, calciatore messicano che in passato ha vestito la maglia della Fiorentina: sua sorella Paola è stata brutalmente uccisa all’uscita di un circo. La scomparsa della 29enne, molto conosciuta in patria per il suo lavoro come modella e presentatrice televisiva del programma “Líderes del Baño”, è stato uno choc per l’intero mondo dello spettacolo e dello sport.

Il governo municipale di Huixquilucan, ha riferito che nella serata di ieri è arrivata una chiamata di emergenza per un presunto attacco contro una donna da un furgone parcheggiato fuori da una circo. Nel quartiere El Arenal. Al momento, infatti, la pista più concreta per gli inquirenti è quella di un tentativo di rapina finito nel peggiore dei modi.

“Secondo le testimonianze raccolte tra le persone che hanno assistito al presunto evento, la donna è uscita dall’interno del circo Bardum dove si trovava, per rispondere ad una telefonata.” Ha riferito una fonte. “Quando si è trovata fuori e si è avvicinata alla macchina bianca su cui presumibilmente viaggiava. È stata vittima di un’aggressione diretta da parte di un altro furgone, i cui occupanti sono fuggiti.”

La donna è stata trasportata immediatamente all’ospedale ma è deceduta poco dopo a causa della gravità delle ferite riportate. La 29enne modella messicana lascia un figlio avuto con il portiere uruguaiano Nicolas Vikonis. Suo fratello Carlos è un idolo in patrie e un’istituzione nella nazionale messicana di calcio. Dove, tra l’altro, ha collezionato una cinquantina di presenze. In passato ha indossato in Serie A anche la maglia della Fiorentina nella stagione 2016/17, disputando 18 partite.

Continua a leggere su Chronist.it