Il giovane si è chiuso in bagno, si è cosparso di benzina e ha acceso il rogo. Ricoverato al Sant’Eugenio, si teme per la sua vita

Si da fuoco dopo un litigio con la fidanzata, grave 23enne. Un tragico evento è avvenuto in via Giuseppe Cossu, nella zona di Castel di Leva, alla periferia sud di Roma. Intorno alle 23, gli agenti del distretto Esposizione sono intervenuti in seguito a una segnalazione di incendio all’interno di un’abitazione. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco.

Secondo le prime ricostruzioni, un giovane, 23 anni, dopo aver litigato con la fidanzata, si è chiuso a chiave in bagno, si è cosparso di benzina e si è dato fuoco. I pompieri sono stati i primi a soccorrerlo, seguiti dai sanitari del 118. Questi lo hanno trasportato d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Eugenio.

Si da fuoco dopo un litigio con la fidanzata, grave 23enne

Potrebbe interessarti anche: Cade nel pozzo durante l’escursione, Vincenzo muore a 10 anni

La questura di Roma ha riferito che il giovane è tuttora in pericolo di vita.

Dopo un accurato sopralluogo, i vigili del fuoco hanno dichiarato lo stabile agibile. La polizia del distretto Esposizione sta indagando sulla vicenda per chiarire ulteriormente i dettagli dell’accaduto.

Continua a leggere su Chronist.it