Camilla Suozzi ha solo 14 anni e ormai da 7 giorni è scomparsa da casa. La giovane, residente con la mamma e il papà a Pianoro, in provincia di Bologna, nella giornata di sabato scorso, 22 giugno, è uscita di casa, facendo perdere le sue tracce.

Camilla Suozzi: 14enne scomparsa di casa da 7 giorni

I fatti sono avvenuti sabato 22 giugno. La ragazzina di 14 anni, dopo aver salutato i genitori è uscita di casa, non facendo più ritorno. La sera stessa della sparizione, i genitori di Camilla Suozzi hanno denunciato la scomparsa della figlia minorenne. Tuttavia, a una settimana dalla fuga, della giovane ancora non si hanno tracce.

Potrebbe interessarti anche: Lucia esce di casa e scompare a 15 anni, la mamma: “Un 26enne l’ha portata via”

Gli avvistamenti e l’identikit

In realtà, secondo quanto si apprende, il giorno successivo alla scomparsa, Camilla Suozzi sarebbe stata avvistata nei pressi della zona universitaria di Bologna. Il martedì successivo, invece, la 14enne sarebbe stata avvistata in via de’ Carracci, nei pressi della stazione dei treni. Dopo d’allora, tuttavia, gli avvistamenti della ragazzina sono terminati e gli inquirenti non escludono che possa aver preso il treno. In questi giorni, intanto, disperata, la famiglia si è rivolta all’associazione Penelope, diffondendo una foto e un identikit. “Camilla è alta circa un metro e 70, ha un piercing al naso e quando si è allontanata indossava una maglia nera e pantaloni scuri. Chi dovesse avvistarla è invitato a mettersi in contatto con polizia o carabinieri”.

Continua a leggere su Chronist.it