È stato ritrovato morto in un dirupo il corriere Nicolas Del Rio, 40enne di Amiata. L’uomo era scomparso il 22 maggio scorso mentre stava trasportando borse Gucci per un valore di circa 500mila euro. Per la morte dell’uomo sono attualmente indagati 3 uomini che avrebbero rapinato e forse ucciso il 40enne.

Nicolas Del Rio trovato morto in un dirupo: la ricostruzione della tragedia

Secondo le indagini degli inquirenti, Nicolas Del Rio, trovato morto in un dirupo, nel maggio scorso era caduto vittima di una trappola. Il 40enne, infatti, mentre trasportava le borse, si sarebbe fermato a prestare soccorso a un uomo che gli aveva raccontato di avere il furgone rotto. Nicolas, tuttavia, avrebbe anche rivelato al suo titolare quanto stava accadendo, ma poco dopo è sparito nel nulla. Non è chiaro ancora se l’uomo sia stato ucciso sul posto o se sia morto dopo giorni passati in ostaggio. Fatto sta che per la sua morte sono indagate 3 persone.

Potrebbe interessarti anche: 50enne morto impiccato, moglie ferita a braccia e volto: possibile caso di omicidio suicidio

Chi sono i 3 uomini indagati per la morte del corriere

I 3 indagati per la morte di Nicolas Del Rio sarebbero l’albanese di 33 anni Klodjan Gionj, e i turchi Ozgur Bozkurt e Kaia Emre. Nei prossimi giorni le autorità perquisiranno una villa sull’Amianta in cui i 3 potrebbero aver tenuto in ostaggio il corriere 40enne. Nicolas lascia la moglie e un figlio piccolo. Maggiori dettagli sul decesso dell’uomo, però, potranno essere svelati solo dopo che la procura di Grosseto avrà effettuato l’autopsia sulla salma della vittima.

Continua a leggere su Chronist.it