Quella di mercoledì scorso non sarà certo ricordata come una giornata fortunata per un 30enne di Rivoli che nel giro di poche ore è finito due volte in ospedale per il medesimo motivo. L’uomo, infatti, in due occasioni distinte ha avuto incidenti con gli autobus che gli sono costati una serie di ferite, fortunatamente non gravi.

Cade dall’autobus e viene ricoverato, dimesso, viene travolto da un altro bus: la vicenda

La vicenda, che a causa della sua bizzarria è divenuta immediatamente virale, è avvenuta mercoledì 26 giugno ad un 30enne di Rivoli. L’uomo, infatti, per due volte ha avuto incidenti con protagonisti degli autobus. Nel primo caso il 30enne durante la discesa dal bus è caduto rovinosamente a terra, finendo in ospedale. Tuttavia, uscito dal pronto soccorso, pochi istanti dopo è stato travolto da un autobus in manovra nel piazzale dell’ospedale che gli ha causato una serie di fratture che lo hanno costretto ad un secondo ricovero.

Potrebbe interessarti anche: L’arrivo al parco, l’omicidio di Thomas e il selfie in spiaggia: parla il legale del 16enne in arresto

Gli incidenti causati dall’abuso di alcol

Nonostante i due incidenti con gli autobus il 30enne non è in pericolo di vita e se l’è cavata “solo” con alcune ossa rotte. I fatti, tuttavia, sono finiti sotto la lente d’ingrandimento delle autorità che hanno aperto un’indagine. Secondo i primi rilievi, infatti, tali incidenti sarebbero stati causati, in entrambe le occasioni, da uno stato psichico alterato dall’abuso di alcol. Il 30enne, dunque, per via della sbornia nel primo caso avrebbe perso l’equilibrio, mentre nel secondo lo avrebbe reso disattento.

Continua a leggere su Chronist.it