Nel primo pomeriggio di mercoledì 26 giugno, la quiete di Grottarossa, a Roma, è stata spezzata dalle urla di una 50enne. La donna, corsa in strada grondante sangue, è stata soccorsa da un vicino che ha immediatamente allertato i soccorsi. Gli investigatori, tuttavia, giunti sul posto, hanno rinvenuto il 50enne marito della donna ferita morto impiccato nella loro abitazione. Secondo gli inquirenti potrebbe trattarsi di un caso di tentato omicidio suicidio.

Tenta di uccidere la moglie: 50enne muore impiccato in casa

Secondo le prime sommarie ricostruzioni, la tragedia sarebbe avvenuta intorno alle 14:00 di mercoledì in via Castel Cellese, a Roma. Per ragioni ancora poco chiare, un 50enne originario dello Sri Lanka avrebbe accoltellato la donna, anch’essa 50enne, colpendola con un coltello al volto e alle braccia. Poi, forse pensando di averla uccisa, il 50enne ha preso una corda, se l’è annodata attorno al collo ed è morto suicida, impiccandosi.

Potrebbe interessarti anche: Thomas Luciani, l’ultimo selfie prima dell’omicidio

Aperta un’indagine: le condizioni della donna ferita

La 50enne, invece, è riuscita a salvarsi correndo in strada per chiedere aiuto. A notare la donna ferita è stato un vicino di casa che l’ha soccorsa e chiamato le forze dell’ordine che hanno poi rinvenuto il 50enne morto impiccato. La 50enne ferita attualmente risulta ricoverata in ospedale ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto del possibile tentato omicidio suicidio, intanto, le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine. Nei prossimi giorni, mentre si tenterà di far luce sui fatti, verrà anche svolta l’autopsia sul corpo del 50enne.

Continua a leggere su Chronist.it