La ragazza sarebbe stata travolta da un’auto che ha invaso la sua corsia di marcia

Ancora una tragedia sulle strade italiane, ancora una giovane vittima: questa notte, sulla SS16, all’altezza di Maserà, provincia di Padova, si è verificato un incidente stradale mortale tra due auto.
A perdere la vita è stata Chiara Scantamburlo, una ragazza di 19 anni, originaria di Sant’Elena, che viaggiava a bordo di una Fiat Punto. Secondo una primissima ricostruzione, la ragazza sarebbe stata travolta da un’auto che ha invaso la sua corsia di marcia, determinando l’impatto frontale.
A bordo dell’altro veicolo, una Opel, viaggiava un uomo classe di 63 anni, che ha riportato lievi ferite ed è stato trasportato all’ospedale di Padova per accertamenti.

Potrebbe interessarti: Ubriaca perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guard rail: morto un bimbo di 2 anni e una 20enne

Padova, tragico incidente nella notte: Chiara muore a 19 anni

I Carabinieri di Albignasego e il Norm di Abano Terme stanno cercando di ricostruire la dinamica della tragedia avvenuta intorno alle 3 di questa notte. Inoltre, sul posto sono accorse anche le squadre dei vigili del fuoco giunte da Padova: con l’autogru, hanno messo in salvo le automobili e utilizzando cesoie e divaricatori idraulici, hanno liberato la 19enne rimasta incastrata nell’abitacolo dell’auto.
Per Chiara, però, purtroppo, non c’è stato nulla da fare e il medico ne ha dovuto dichiarare il decesso.
Mentre l’altro autista è stato invece medicato e poi trasferito in ospedale per le ulteriori cure del caso.

 Continua a leggere su Chronist.it