Sta facendo il giro del mondo la drammatica storia di Mujahid, un 20enne indiano che si è addormentato uomo e risvegliato donna in ospedale. Con l’inganno, infatti, il ragazzo è stato convinto di aver bisogno di un ricovero e mentre non era cosciente gli è stata eseguita una forzata operazione di cambio di sesso. In questi giorni, infine, è stato arrestato l’uomo che ha truffato il ragazzo, che tuttavia, non riavrà mai più indietro la sua vita.
Ricoverato, viene effettuata un’operazione di cambio sesso: la vicenda
I fatti, secondo i giornali locali, sono avvenuti il 3 giugno scorso a Muzaffarnagar. Un tale, conosciuto come Omprakash, infatti, avrebbe convinto il 20enne a ricoverarsi per un non precisato problema medico. Tuttavia, i medici dell’ospedale, d’accordo con il truffatore, hanno eseguito un cambio di sesso forzato al giovane, mentre era incosciente a causa dell’anestesia. Il ragazzo, infatti, addormentatosi uomo, si è risvegliato donna in ospedale. Accanto a lui c’era il truffatore, che non contento, gli ha prima chiesto di sposarlo e successivamente minacciato.
“Mi ha portato in ospedale e la mattina dopo ho subito l’intervento. Quando ho ripreso conoscenza, mi è stato detto che ero stato trasformato da ragazzo a ragazza. Poi mi ha detto: ‘Nessuno della tua famiglia o dei tuoi amici ti accetterà più. Ora ci possiamo sposare’ e successivamente ha minacciato di uccidere mio padre”.
Potrebbe interessarti anche: Non si presenta a lezione, la coinquilina torna a casa e la trova in fin di vita: morta 21enne
Le proteste
La notizia del cambio forzato di sesso al 20enne ha generato sdegno e indignazione in tutto il Paese. Intanto, la BKU, ente di cui la vittima fa parte, ha organizzato una protesta nei pressi dell’ospedale in cui è avvenuta la tragedia. “All’interno di queste strutture c’è un racket che prende di mira le persone per il prelievo di organi e la riassegnazione di genere senza consenso. Vogliamo che questo business illegale venga fermato immediatamente. Tutti coloro che sono coinvolti, compresa la direzione dell’ospedale e coloro che hanno facilitato questo crimine, dovrebbero essere ritenuti responsabili e puniti”. Intanto, secondo i media locali, Omprakash, l’uomo artefice della truffa, sarebbe stato tratto in arresto.