Si chiamava Shakira Galli e aveva solo 20 anni la giovane che nella serata di mercoledì 19 giugno è morta sulla A4. La vittima si trovava in compagnia del marito mentre stavano viaggiando in auto in direzione Venezia. Tuttavia, nei pressi della stazione di servizio di Arino di Dolo la Fiat Panda con a bordo i due ragazzi, si è schiantata contro un mezzo pesante che transitava nello stesso senso di marcia. Per la giovane non c’è stato niente da fare ed è morta sul colpo.

Incidente sulla A4: la ricostruzione della tragedia in cui ha perso la vita Shakira Galli

Secondo le prime informazioni al riguardo, Shakira Galli sarebbe morta sulla A4 poco prima della deviazione per l’A57. A causare il sinistro a velocità elevatissima sarebbe stato un tir fermo lungo una piazzola. Il mezzo pesante, infatti, a un tratto sarebbe ripartito, immettendosi sulla carreggiata proprio mentre stava transitando la Fiat panda con a bordo i ragazzi. L’impatto, inevitabile, è avvenuto sul lato sinistro dell’auto, che si è poi schiantata sul destro, proprio dove era seduta la 20enne.

Potrebbe interessarti anche: Abbandona la mamma anziana e cieca che muore di stenti: le bugie della figlia in vacanza

Morta sul colpo Shakira Galli

Shakira Galli Negli istanti successivi all’impatto, i primi a giungere sul posto sono stati i vigili del fuoco che hanno tentato di rianimare la 20enne Shakira Galli, che tuttavia, non si è più ripresa, morendo sul colpo. Il marito 20enne della vittima, invece, alla guida del veicolo, è rimasto ferito ma non sarebbe in pericolo di vita. Illeso, invece, l’autista del tir.

Continua a leggere su Chronist.it