Nell’incidente sull’A4, in cui ha perso la vita una ragazza di 20 anni, è rimasto ferito l’altro occupante della Panda: illeso l’autista del camion

Tragico incidente nella serata di ieri, 19 giugno, sull’A4 dove una giovane di 20 anni ha perso la vita in un violento schianto contro un camion. È successo intorno alle 22:30 poco dopo l’area di servizio di Arino di Dolo, in direzione di Venezia. Nella vettura completamente distrutta, una Panda bianca, è rimasto ferito l’altro occupante.

Secondo le prime ricostruzioni del sinistro, pare che la Panda con i due ragazzi a bordo si sia scontrata con il camion a pochi metri della deviazione per l’A57. Il primo a prestare soccorso è stato un vigile del fuoco di Udine che era di passaggio e che ha effettuato la rianimazione cardio polmonare nell’attesa dell’arrivo delle ambulanze. Una volta arrivati i vigili del fuoco da Mira e Padova, i mezzi sono stati messi in sicurezza e il tratto di strada chiuso al traffico. Soprattutto per permettere i soccorsi del Suem.

Malgrado l’arrivo immediato, il personale del 118, per quanto riguarda la giovane ventenne, non ha potuto far altro che dichiararne il decesso. L’altro giovane che era alla guida ha riportato ferite lievi ma è stato comunque trasferito in ospedale. L’autista del mezzo pesante, invece, è rimasto illeso.

Sul luogo del sinistro anche la polstrada e il personale ausiliario della CAV. Le operazioni di soccorso ed estrazione dei vigili del fuoco sono finite intorno all’una della notte.

Continua a leggere su Chronist.it