Site icon Chronist

Brutto incidente per Gordon Ramsay, mostra le ferite in un VIDEO choc: cosa è successo

gordon ramsay incidente

gordon ramsay incidente

Un enorme ematoma sotto la maglietta, la smorfia di dolore, le foto dell’accaduto: “I medici mi hanno salvato”

Il celebre chef Gordon Ramsay ha avuto un brutto incidente in bicicletta mentre si trovava nel Connecticut. In un video condiviso sui social, Ramsay ha mostrato un grosso ematoma sul torace, un livido viola, conseguenza della grave caduta. Fortunatamente, non ha riportato fratture né ferite gravi grazie al casco che indossava, il quale gli ha probabilmente salvato la vita.

Nel suo messaggio, Ramsay ha voluto sensibilizzare l’importanza di indossare il casco, rivolgendosi soprattutto ai papà, dato che il post è stato pubblicato in prossimità della Festa del Papà, celebrata nel Regno Unito e in America la terza domenica di giugno. “Ho un messaggio molto importante per tutti i papà là fuori”, ha scritto Ramsay, aggiungendo: “Indossate il casco … Questa settimana ho avuto un brutto incidente mentre andavo in bicicletta nel Connecticut. Sto bene e non mi sono rotto nessun osso né ho riportato ferite gravi, ma sono un po’ ammaccato e sembro una patata viola. Sono grato a tutti i medici, gli infermieri e il personale del Lawrence + Memorial Hospital di New London che si sono presi cura di me e mi hanno visitato, ma soprattutto sono grato per il mio casco che mi ha salvato la vita”.

Brutto incidente per Gordon Ramsay, mostra le ferite in un VIDEO choc: cosa è successo

Ramsay, appassionato di ciclismo, triathlon e gare Ironman, ha dichiarato di sentirsi fortunato a essere vivo dopo l’incidente, che lo ha scosso profondamente. “Non è importante quanto sia breve il viaggio”, ha poi aggiunto Ramsay ricordando come ancor più attenzione debba essere fatta se si viaggia in bicicletta con i bambini: “Anche loro devono indossare il casco”.

Il video termina con Ramsay che mostra il grosso livido sul torace, esprimendo la sua sofferenza e ringraziando i chirurghi e gli infermieri del Lawrence and Memorial Hospital per le cure ricevute. “Sto soffrendo… è stata una settimana ‘brutale”. Ha concluso il suo messaggio augurando a tutti una felice Festa del Papà e ribadendo l’importanza della sicurezza in bicicletta.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version