Il dramma avvenuto a Smirne, in Turchia, a causa della sua efferatezza sta facendo il giro del mondo. Nei giorni scorsi, infatti, la 15enne Hacer è stata uccisa dal suo ex fidanzato coetaneo con 150 coltellate. Il delitto è avvenuto circa 24 ore dopo la pubblicazione della nuova canzone della giovane, che si intitola: “Non farlo per favore”.

15enne uccisa dal suo ex fidanzato: la ricostruzione della tragedia

A scoprire la figlia 15enne uccisa dall’ex fidanzato è stato il papà della giovane cantante. L’uomo, alle forze dell’ordine ha raccontato di essere andato a fare visita alla ragazzina che abitava con la mamma, con quello che si era presentato come il suo ragazzo. Giunti sul posto, i due avrebbero iniziato a chiacchierare in privato e l’uomo, per rispettare la privacy della giovane, ha deciso di allontanarsi per qualche minuto. Tuttavia, al ritorno, il 54enne ha rinvenuto il corpo di Hacer in un lago di sangue.

Potrebbe interessarti anche: La fidanzatina si suicida: 22enne si uccide pochi giorni dopo

“Mi tradiva”: le parole del killer

Disperato, il papà della vittima ha immediatamente allertato i soccorsi che sono giunti in men che non si dica sul posto. Per Hacer, tuttavia, non c’era già più nulla da fare e le forze dell’ordine, poco dopo hanno posto in fermo il killer. Interrogato sulle ragioni che lo avrebbero spinto a uccidere la ex fidanzata 15enne con 150 coltellate, il ragazzo ha risposto un laconico: “Mi tradiva”. Intanto, emergono inquietanti dettagli sul delitto che ha scioccato l’intera Turchia. Circa 24 ore prima della tragedia, infatti, la 15enne uccisa dal suo ex fidanzato aveva pubblicato su YouTube una canzone chiamata: “Non farlo per favore”. Tragica casualità o richiesta d’aiuto inascoltata? Sui fatti indagano le autorità.

Continua a leggere su Chronist.it