La famiglia ha ribadito che Evelina non è una ragazza che esce molto spesso da sola

C’è grande preoccupazione a Bologna per la scomparsa di Evelina Neamtu, una ragazza di soli 14 anni (ne compirà 15 il prossimo luglio): la giovane, residente a Bologna, ha fatto perdere le sue tracce da venerdì 14 giugno. I genitori dell’adolescente, non vedendola rientrare, hanno spoeto denuncia alla polizia. “Evelina ha soltanto 15 anni ed è scomparsa da Bologna il 14 giugno. Non è abituata a stare fuori casa ed è sicuramente con qualcuno. È minorenne e trattenere fuori casa una ragazza della minore età è un reato . Evelina ha una famiglia che la sta cercando disperatamente. Diffondiamo l’ appello di ricerca. Grazie a tutti” – ha scritto l’avvocato della famiglia Barbara Iannuccelli sulla propria pagina Facebook.

Evelina scomparsa da Bologna, il padre: “Non esce molto spesso da sola”

Il padre di Evelina sostiene che non si sia allontanata volontariamente. Inoltre, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’uomo ha aggiunto che sua figlia, una volta finita la scuola, ha conosciuto un giovane sempre della zona del Pilastro. Alcuni amici di questo ragazzo, che sarebbe più grande di lei, dicono di averlo sentito parlare di “portare una ragazza a Rimini”.
La famiglia ha ribadito che Evelina “non è una ragazza che esce molto spesso da sola“.
Intanto sui social cresce la condivisione dell’appello dei genitori, oltre che della foto della 14enne: Evelina dovrebbe indossare una maglietta e delle scarpe da ginnastica nere, un paio di jeans blu e forse uno zainetto di piccole dimensioni.

Continua a leggere su Chronist.it