Site icon Chronist

Attacca con la roncola l’ex e il suo nuovo compagno, Andrea Bandini confessa

andrea bandini attacca roncola

andrea bandini attacca roncola

È accusato di duplice tentato omicidio e di aver ucciso l’animale appartenuto ai coniugi, reati aggravati dalla crudeltà

Attacca con la roncola l’ex e il suo nuovo fidanzato, Andrea Bandini confessa. L’uomo, 25 anni, è stato arrestato per la brutale aggressione ai danni di una coppia di coniugi a Genova. Il giovane, nato in Russia ma con cittadinanza italiana, è l’ex fidanzato della figlia di Angelo Imporzani, 62 anni, e Karin Dupres, 64 anni.Li ha attaccati con una roncola nella loro casa a Celesia di San Colombano Certenoli lo scorso 9 giugno.

Bandini ha confessato il tentato omicidio della coppia, rendendo spontanee dichiarazioni ai carabinieri e ribadendo la sua confessione durante l’interrogatorio con il pubblico ministero. È accusato di duplice tentato omicidio e di aver ucciso il cane dei coniugi, reati aggravati dalla crudeltà.

Secondo le indagini, Bandini aveva minacciato la sua ex compagna di farle del male se non fosse tornata con lui. Nonostante la loro relazione fosse finita da tempo, lui continuava a minacciarla. La sera del 9 giugno, Bandini ha messo in atto il suo piano. Dopo aver lasciato la casa in cui viveva in affitto a Chiavari, ha spento il cellulare. Si è spostato in una casa disabitata vicino all’abitazione dei genitori della sua ex, probabilmente per studiare la loro routine.

Attacca con la roncola l’ex e il suo nuovo fidanzato, Andrea Bandini confessa

La sera dell’aggressione, poco dopo le 21, Bandini si è arrampicato lungo la parete esterna della villetta fino a raggiungere la terrazza. Qui Karin Dupres stava chiudendo le imposte. Con una roncola, l’ha colpita ripetutamente al viso e alla testa. Successivamente ha sgozzato il cane di casa e ha aggredito Angelo Imporzani, che era uscito dal bagno attirato dalle urla.

Dopo l’attacco, Bandini ha rubato le chiavi delle auto degli Imporzano e ha tentato la fuga con una Fiat 500. Dopo poche curve è uscito di strada e ha proseguito a piedi nel bosco. Le urla delle vittime hanno allertato i vicini, che hanno chiamato i carabinieri. L’aggressore è stato trovato in un rifugio, dove ha ammesso le sue responsabilità.

Bandini è stato accusato di duplice tentato omicidio continuato, aggravato dalla crudeltà, e di uccisione di animali.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version