Un drammatico incidente sul lavoro è avvenuto nella mattinata di martedì 11 giugno a Brugherio, in provincia di Monza. In seguito all’esplosione di un capannone di una ditta di vernici, infatti, è morto un operaio di 25 anni. Sul posto, intanto, diverse squadre di vigili del fuoco stanno tentando di domare le fiamme.

Esplode una ditta di vernici: morto un operaio 25enne

I fatti, secondo le prime informazioni al riguardo, sarebbero avvenuti intorno alle 9:30 di martedì presso lo stabilimento Mega Wilcknes di via Aristotele, tra Agrate Brianza e Brugherio. Per ragioni al vaglio degli inquirenti, infatti, all’interno del capannone della ditta di vernici è scoppiato un incendio seguito da una violenta esplosione. A farne le spese è stato un operaio 25enne, originario del Gambia.

Potrebbe interessati anche: Perde il controllo della moto da corsa e si schianta in pista: morto il pilota Massimo Bottari

Inquirenti al lavoro

Negli istanti successivi all’esplosione nella ditta di vernici, sul posto sono giunti pompieri, forze dell’ordine e soccorritori. Tuttavia, per l’operaio di appena 25 anni non c’era già più nulla da fare e i sanitari non hanno potuto far altro che accertarne il decesso. I vigili del fuoco, invece, sono ancora sul posto e stanno tentando di domare le fiamme che hanno avvolto il capannone. Intanto, gli inquirenti sono già al lavoro per ricostruire la dinamica della tragedia.

Continua a leggere su Chronist.it