Nella serata di lunedì 10 giugno, un uomo si è presentato nella caserma dei Carabinieri di Modena con il cadavere della moglie in auto. Il reo confesso, di cui ancora non sono note le generalità, ha rivelato di aver ucciso sua moglie, una 40enne madre di due figli.
Si presenta in caserma con il cadavere della moglie in auto
A riportare la notizia è stato “Il Resto del Carlino”. Secondo le primissime informazioni al riguardo sarebbe stato proprio l’uomo a presentarsi nella caserma dei carabinieri di Modena per autodenunciarsi. Ai militari, infatti, il killer ha rivelato di aver ucciso sua moglie, una 40enne madre di due figli. Poi, ha caricato la salma senza vita in auto per recarsi in caserma. Dopo aver confessato il delitto, i militari hanno rinvenuto il cadavere nel bagagliaio dell’auto che il killer aveva parcheggiato fuori dalla caserma. La 40enne di origini russe aveva la testa coperta da un sacchetto nero e un filo elettrificato stretto attorno al collo. La Procura di Modena, infine, ha rivelato di aver arrestato il 48enne in quasi flagranza per omicidio aggravato.
Potrebbe interessarti anche: Va a scuola e scompare, 13 anni dopo è lei a chiamare la polizia: “Sono io la bimba che cercate”
La battaglia legale per l’affidamento dei figli
Secondo le prime informazioni al riguardo, tra i due c’era in corso una battaglia legale per l’affidamento dei figli. La vittima, infatti, aveva ottenuto il 17 maggio 2023 la collocazione permanente dei figli minori. Decisione, questa, che non vedeva d’accordo l’uomo, che più volte negli ultimi mesi aveva provato a fare ricorso.