Voleva scattarsi un selfie al passaggio del treno storico, ma la locomotiva l’ha travolta, uccidendola sul colpo a 29 anni. È una vera e propria tragedia quella avvenuta in Messico, dove una giovane mamma è morta sotto gli occhi del figlio. Il video dell’incidente, che è stato immortalato da tutti quelli che volevano filmare il passaggio della locomotiva “La Emperatriz”, è immediatamente divenuto virale, giungendo anche in Italia.

Vuole scattarsi un selfie ma viene travolta dal treno: morta una mamma di 29 anni

Il treno storico della compagnia Canadian Pacific Kansas City, infatti, ogni anno parte dal Canada e giunge fino in Sud America. Ad ogni suo passaggio, dunque, in tutte le stazioni la locomotiva è accolta da decine di persone che ne immortalano il transito. Per il medesimo motivo, infatti, la vittima si era recata nella cittadina dello Stato di Hidalgo, in cui è avvenuta la tragedia. Dulce Alondra Gargia Hernandez, di 29 anni, come si vede dalle immagini, voleva scattarsi un selfie con il treno storico. Tuttavia, non ha preso correttamente le misure e sporgendosi troppo sui binari è stata mortalmente travolta dalla locomotiva.

Potrebbe interessarti anche: Bimba di 12 anni stuprata da un ragazzo: l’orrore ripreso in video e diffuso sui social

Colpita alla testa da un pistone esterno

Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, a uccidere la ragazza di 29 anni travolta dal treno, sarebbe stato un pistone esterno del treno, che l’ha colpita con violenza inaudita alla testa. Nel video originale, infatti, che è stato tagliato, si vede la donna investita cadere al suolo senza più dare segni di vita, morendo sul colpo. A rendere ancora più tragica la vicenda, si è aggiunto il fatto che suo figlio piccolo era vicino alla donna e ha visto sua mamma morire sul colpo.

Continua a leggere su Chronist.it