Site icon Chronist

Sardegna, operatore cinematografico muore sul set: Gianluca Bombardone aveva 44 anni

Gianluca Bombardone

Gianluca Bombardone morto sul set a causa di un malore

Fatale un malore durante una pausa

Dramma a Stintino, in Sardegna, dove un operatore cinematografico di 44 anni è morto sotto gli occhi di amici e colleghi. Gianluca Bombardone, questo il nome della vittima, stava lavorando sul set di un documentario, quando improvvisamente ha accusato un malore durante una pausa.
Due medici presenti sul posto hanno tentato di soccorrerlo, ma l’uomo ha perso i sensi, crollando a terra. Dunque, sul luogo sono subito intervenuti un’ambulanza e l’elisoccorso, ma per il 44enne non c’è stato nulla da fare. Gli operatori sanitari del 118 hanno tentato di rianimarlo per circa un’ora.
Purtroppo, però, Bombardone è andato in arresto cardiaco ed è deceduto poco dopo.

Operatore cinematografico muore sul set: il ricordo di Gianluca Bombardone

Gianluca Bombardone, noto come “Bomba”, era molto noto negli ambienti cinematografici. Aveva iniziato le riprese del film nella città di Alghero e dopo alcune scene girate a Stintino, nel centro urbano e presso il litorale “Le Saline, si apprestava a fare una tappa nell’isola dell’Asinara. Lascia la moglie e due bambini. 
“È scomparso oggi Gianluca Bombardone, grande operatore di macchina, ma soprattutto bella persona e compagno di set insuperabile. Sono le persone come lui che fanno i film. Alla sua famiglia ed ha chi lo conosceva un abbraccio forte e tutto il bene possibile. #ciaoBomba” – ha scritto su X l’attore Alessandro Gassmann.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version