La vittima è un uomo di 61 anni che era andato a far visita alla nipote ed è stato poi accoltellato dopo una lite con il vicino di casa
Orrore a Bibbiano, in provincia di Reggio Emilia, dove un uomo di 61 anni, che era andato a trovare sua nipote, è stato accoltellato a morte da un vicino di casa al termine di una lite. La vittima, di origini albanesi, aveva fatto visita alla parente intorno alle 22:30 di venerdì sera, 7 giugno. Per ragioni ancora da chiarire sarebbe scoppiata una rissa culminata con l’aggressione per mezzo di un coltello.
Il presunto omicida è stato poi raggiunto dai carabinieri della stazione di Bibbiano all’interno del suo appartamento. Ed è stato messo in manette. Inoltre, mentre lo stavano scortando alla volante, i militari hanno dovuto creare un cordone a causa della ressa che si era formata all’esterno dell’abitazione. Una trentina di persone, infatti, stavano cercando di linciarlo.
Hanno coordinato le operazioni di arresto del 41enne presunto omicida anche i militari della sezione operativa della compagnia di Reggio Emilia, della stazione di Montecchio Emilia e del radiomobile, coordinati dalla Procura diretta dal procuratore Calogero Gaetano Paci. Il presunto killer è stato arrestato e si trova attualmente in carcere. A casa di quest’ultimo i carabinieri hanno inoltre sequestrato quella che potrebbe essere stata l’arma del delitto. Ovvero un coltello da cucina.