Doveva essere una sosta in autogrill come tante quella di venerdì 7 giugno. Un camionista 49enne, invece, è morto poco prima di rimettersi in viaggio sulla A28 a causa di un malore sopraggiunto mentre mangiava delle noccioline. Inutili i soccorsi, Labinjan Sasa è morto, probabilmente soffocato.

Muore mentre mangia delle noccioline: la ricostruzione della tragedia

I fatti sono avvenuti intorno alle 12:00 di venerdì 7 giugno in un autogrill sulla A28, a pochi metri dallo svincolo per Portogruaro. Il camionista 49enne morto, dopo aver guidato per diverse ore, aveva deciso di fermarsi nella stazione di servizio di “Gruaro Sud”. L’uomo, dopo essersi recato in bagno e aver riposato, stava mangiando delle noccioline prima di rimettersi in viaggio. Tuttavia, poco prima di salire sul tir ha avuto un malore, è rimasto soffocato e in pochi secondi ha perso i sensi.

Potrebbe interessarti anche: Va a prendere il figlio in discoteca, un ubriaco la travolge e uccide: Marika muore a 45 anni

Chi era Labinjan Sasa: il camionista 49enne morto in A28

Nei pressi del parcheggio per tir, tra l’altro, c’erano altri camionisti che vedendo l’uomo distendersi sull’asfalto, sono immediatamente giunti in soccorso. Poco dopo, sul posto, sono giunti anche i sanitari del 118, assieme alle forze dell’ordine. I medici hanno fatto di tutto per rianimare l’uomo, aiutandosi anche con il defibrillatore, ma il camionista 49enne non ha più ripreso i sensi ed è morto sul posto. Labinjan Sasa, camionista di Pola, dipendente di una ditta di Trieste, lascia 3 figli.

Continua a leggere su Chronist.it