La discussione accesa a causa della separazione in corso. L’uomo è caduto da un’altezza di sei metri. La donna è stata denunciata

Litigano in auto, lei scende e spinge il marito giù dal ponte. Una donna siciliana di 58 anni è stata denunciata dai carabinieri con l’accusa di lesioni personali aggravate per aver gettato giù dal ponte il marito, con il quale si stava separando, a Bagheria, nella città metropolitana di Palermo. L’incidente è avvenuto martedì scorso in località Aspra, lungo il ponte che collega la frazione con il comune di Ficarazzi.

L’episodio si è verificato intorno alle 19.30 del 4 giugno, quando l’uomo è precipitato dal ponte senza paratie sulla strada litoranea, cadendo da un’altezza di circa sei metri. Subito soccorso da un’ambulanza, è stato trasportato in ospedale dove è stato ricoverato con diverse fratture, ma fortunatamente dichiarato fuori pericolo di vita.

Litigano in auto, lei scende e spinge il marito giù dal ponte

Potrebbe interessarti anche: Ostia, si tuffa per impressionare la sua fidanzata ma sbatte su uno scoglio

Inizialmente si pensava a una disgrazia, ma le indagini hanno rivelato che si trattava di un’aggressione. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato spinto dalla moglie durante una lite. I due erano in auto e, dopo un’accesa discussione, sono scesi dalla vettura e hanno continuato a litigare fino al tragico gesto della donna.

L’uomo, un 48enne originario di Ficarazzi, è caduto riportando gravi ferite. Dopo una chiamata al numero di emergenza, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno stabilizzato e trasportato all’ospedale Civico di Palermo in codice rosso. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini per chiarire l’accaduto.

La donna è stata interrogata dai carabinieri della compagnia di Bagheria e denunciata a piede libero per lesioni aggravate. Nei prossimi giorni sarà ascoltato anche il marito, una volta che i medici daranno il via libera.

 Continua a leggere su Chronist.it