L’ennesimo caso di violenza in strada causato da baby gang, questa volta accaduto a Chicago, sta facendo il giro del mondo. Una donna e suo marito, infatti, sono stati brutalmente picchiati da un gruppo di ragazzi, tutti minorenni. Tra l’altro, a rendere ancora più tragica la vicenda, si è aggiunto il fatto che la donna presa a calci in pancia era incinta e in seguito all’aggressione ha perso il feto.

Presa a calci in pancia dalla baby gang: il racconto della donna che ha abortito

A raccontare la tragica vicenda a Fox 32 è stata la donna stessa che ha abortito dopo essere stata presa a calci in pancia. La vittima, assieme al marito, stava tornando a casa, dopo aver passato una serata romantica in un locale. A un tratto, tuttavia, hanno incrociato in strada la baby gang, che senza motivo li ha attaccati. Una violenza, questa, che non era motivata neanche dall’intenzione di commettere una rapina. La gang di ragazzi, infatti, voleva solo dare sfogo alla violenza, cieca e immotivata. “La strada è nostra. Non potete attraversare la nostra zona”, avrebbero detto i membri della gang, prima di colpire in testa il marito della donna. “Ci hanno spruzzato dello spray al peperoncino e poi hanno iniziato a colpirci con calci e pugni al volto e allo stomaco”.

Potrebbe interessarti anche: Sofia, investita e uccisa da un suv a 18 mesi, la 75enne alla guida: “Non mi sono accorta di lei”

Arrestati due membri della baby gang: uno di 14 e uno di 17 anni

Mi hanno anche detto: non puoi andartene in giro così, saltellando in quel tuo vestitino. Non hanno rubato niente, volevano solo che non passassimo per quella strada”, ha concluso la donna che poi ha abortito a causa dei calci alla pancia subiti. Attualmente, la polizia di Chicago ha arrestato un 14enne e un 17enne e sarebbe sulle tracce di altri membri della brutale baby gang.

Continua a leggere su Chronist.it