È un’immane tragedia quella avvenuta nel pomeriggio di lunedì 3 giugno a Brescia. Intorno alle 16:00, infatti, una bimba di appena un anno e mezzo è stata travolta da un’auto nel parcheggio dell’asilo che frequentava, mentre si trovava insieme alla nonna 80enne. La piccola, apparsa immediatamente in condizioni critiche, è deceduta appena giunta all’ospedale pediatrico di Brescia. Grave anche la nonna.

Morta la bimba travolta da un’auto nel parcheggio dell’asilo

Non ce l’ha fatta la bimba di un anno e mezzo travolta da un’auto fuori dall’asilo Little England di Brescia. Secondo le prime informazioni al riguardo la tragedia sarebbe avvenuta intorno alle 16:00. La giovane vittima si trovava insieme alla nonna nel parcheggio dell’asilo quando un’auto in retromarcia le ha fatalmente investite. Le condizioni della bimba erano sembrate immediatamente gravissime e i sanitari l’avevano trovata sul posto in arresto cardiaco. Nonostante la corsa in ospedale in codice rosso, infatti, la piccola è morta poco dopo aver raggiunto la struttura pediatrica.

Potrebbe interessarti anche: Strage del Natisone, il gesto d’amicizia rivelatosi fatale: uno dei 3 dispersi non sapeva nuotare

Le condizioni della nonna della vittima

Gravi anche le condizioni della nonna della bimba travolta dall’auto. L’80enne, infatti, giunta anche lei in ospedale in codice rosso, avrebbe riportato ferite agli arti superiori e inferiori. Sulla tragedia, intanto, le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per chiarire la dinamica del tragico incidente. Secondo le prime informazioni al riguardo sembra che a guidare l’auto che ha investito nonna e nipotina, sarebbe un’altra nonna che stava aspettando l’uscita da scuola di suo nipote.

 Continua a leggere su Chronist.it