Il terribile schianto è avvenuto nei pressi del casello di Rosignano (Livorno)

Maxi incidente sull’autostrada A12, nei pressi del casello di Rosignano, provincia di Livorno: il bilancio è di 3 morti e diversi feriti gravi. Tra questi, ci sarebbe anche un bambino.
Secondo una primissima ricostruzione da parte dei soccorritori giunti sul posto, le vittime sarebbero i due occupanti dell’auto che si è schiantata ad alta velocità su due mezzi in coda e un’altra persona che si trovava all’interno di una delle auto tamponate. I feriti gravi sarebbero 5.
L’auto nella quale viaggiavano le due vittime si sarebbe ribaltata, danneggiando anche la struttura del casello di Rosignano.

Potrebbe interessarti: Campolongo Maggiore, si schianta con la Vespa contro un palo: Daniele Coccato muore a 20 anni

Tragico schianto al casello di Rosignano: il bilancio

Oltre alle tre vittime, sei persone sono rimaste ferite nell’incidente stradale avvenuto al casello di Rosignano (Livorno).Tra questi ci sono anche due minori, fortunatamente coinvolti in maniera lieve.
Mentre uno dei feriti sarebbe in condizioni molto gravi. Come detto, un’auto sarebbe arrivata sul casello di Rosignano ad alta velocità, tamponando un’altra vettura, causando il terribile incidente. Una terza auto è stata coinvolta nel maxi-tamponamento: due delle tre vetture si sono ribaltate finendo contro il casello.
Nel frattempo, il tratto sull’A12 Rosignano Marittimo e Barriera di Rosignano (Livorno) è stato chiuso.
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, è al lavoro la polizia e sono intervenuti i sanitari per i soccorsi. Infine, è stato necessario anche l’intervento dell’eliambulanza.

Continua a leggere su Chronist.it