“Non ci sono parole per commentare una così grande disgrazia se non pensare alla famiglia” – il cordoglio del sindaco di Campolongo Maggiore

Tragedia a Campolongo Maggiore, comune della città metropolitana di Venezia, dove nella serata di ieri si è verificato un terribile incidente stradale, costato la vita a un ragazzo di soli 20 anni.
La vittima, Daniele Coccato, si trovava a bordo della sua Vespa, quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un palo.
Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, il giovane è deceduto. Troppo gravi le ferite riportate in seguito all’impatto. Secondo una prima ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine, sembrerebbe che sia trattato di un’uscita di strada autonoma: infatti, nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente.

Potrebbe interessarti:  Polizia dimentica di intervenire per un incidente: coppia muore tra le lamiere dell’auto

Daniele si schianta contro un palo e muore a soli vent’anni

“Le nostre comunità sono scosse e addolorate dopo aver appreso questa terribile notizia. Non ci sono parole per commentare una così grande disgrazia se non pensare alla famiglia” – queste le parole del primo cittadino di Campolongo Maggiore, Mattia Gastaldi.
La famiglia della vittima gestisce un tacchificio nel vicino comune di Fossò. Daniele aveva studiato all’Ipsia Marconi di Cavarzere e lavorava nel laboratorio di famiglia. Il ragazzo lascia un fratellino poco più giovane di lui e una sorellina di 13 anni.

Continua a leggere su Chronist.it