Nelle scorse ore una terribile tragedia ha scosso Londra. Una bimba di 9 anni è stata colpita da un proiettile mentre si trovava a cena insieme alla mamma e al papà in un ristorante ad Hackney, quartiere est di Londra. A sparare, secondo le prime informazioni al riguardo, sarebbe stata una gang di zona. La piccola, ricoverata in ospedale, lotta tra la vita e la morte.

Bimba colpita da un proiettile al ristorante: la ricostruzione dei fatti

I fatti sono avvenuti nelle scorse ore a Londra e la vicenda, ha immediatamente varcato i confini nazionali, giungendo anche in Italia. La bimba, infatti, stava cenando al ristorante con mamma e papà, quando a un tratto un commando armato a bordo di due moto ha sparato dall’esterno verso l’interno del locale. Secondo le prime informazioni al riguardo, quanto avvenuto sarebbe una resa dei conti tra gang e l’obiettivo erano tre uomini di 26, 37 e 42 anni, tutti rimasti feriti. Tuttavia, l’unica vittima a rischiare la vita sarebbe la bimba di appena 9 anni colpita da un proiettile.

Potrebbe interessarti anche: Chi era Giada, la mamma 34enne spinta giù dal ponte dal marito: “Lo stava lasciando”

Le indagini delle forze dell’ordine

La bimba colpita da un proiettile, negli istanti successivi alla tragedia, è stata immediatamente soccorsa e condotta in codice rosse all’ospedale più vicino. Attualmente, infatti, lotta tra la vita e la morte in un letto di una struttura sanitaria. Le forze dell’ordine, intanto, hanno promesso di indagare a fondo sulla vicenda che ha scioccato tutto il Regno Unito. I fatti, tra l’altro, sarebbero avvenuti nel cuore di Dalston, zona di tendenza in cui sono presenti alcuni tra i migliori locali di Londra.

 Continua a leggere su Chronist.it