L’aveva tanto desiderata, ma un tragico incidente se l’è portata via. Si tratta del secondo scontro fatale in due giorni
Matilda Agnesi, studentessa da poco maggiorenne, è morta in un tragico incidente stradale mentre era in sella alla sua nuova moto Benelli 125. Era il regalo tanto desiderato per il suo 18° compleanno. L’incidente è avvenuto poco dopo le 21 di sabato 25 maggio sulla provinciale che collega Cossirano e Comezzano.
Per cause ancora da chiarire, Matilda ha perso il controllo della moto, uscendo di strada in una curva e finendo in un campo a pochi metri da casa. Un automobilista di passaggio ha notato l’incidente e ha chiamato immediatamente i soccorsi. I sanitari del 118 hanno tentato di rianimare la giovane per quasi un’ora, ma purtroppo per Matilda non c’è stato nulla da fare.
Matilde morta a 18 anni sulla moto regalata per il compleanno: un’altra giovane vittima della strada
Potrebbe interessarti anche: Incidente a Roma: investe e uccide il marito di 73 anni in un parcheggio
Solo il giorno prima, un’altra giovanissima ha perso la vita in un incidente stradale in moto. Mariagrazia Brovelli, 21enne di Angera (Varese), stava tornando a casa dalla Svizzera, dove studiava da infermiera, quando è stata travolta da un’auto che ha invaso la sua corsia all’altezza di Brebbia. La Procura di Varese ha aperto un’indagine per chiarire la dinamica del drammatico schianto.