Nella notte tra venerdì e sabato 25 maggio a Ischia, una sorta di gioco erotico tra ragazzi si è trasformato in una rissa furibonda che ha portato all’arresto di un 20enne, mentre altri 4 giovani sono stati denunciati. Il tutto sarebbe nato da un accendino che una ragazza si sarebbe infilata nel reggiseno, sfidando un ragazzo a prenderlo.

Ragazza nasconde l’accendino nel reggiseno e sfida il proprietario a riprenderlo: scoppia una rissa

Secondo le prime informazioni al riguardo, un gruppo di conoscenti nella serata di venerdì stava bevendo in un locale di Ischia. A un tratto, tuttavia, probabilmente anche a causa dei fumi dell’alcol, la situazione è degenerata in rissa furibonda. Dal racconto dei testimoni, infatti, il tutto sarebbe nato da una ragazza che dopo aver sottratto l’accendino di un giovane della comitiva, se lo è infilato nel reggiseno. Poi, la giovane avrebbe sfidato il ragazzo a riprenderlo, il tutto sotto gli occhi del fidanzato, che dopo l’effettivo tentativo di “allungare la mano” ad opera del proprietario dell’accendino, ha dato in escandescenza.

Potrebbe interessarti anche: 29enne affetta da depressione sceglie di morire per eutanasia: “Avere tutto non le bastava”

Arrestato un 20enne

La rissa, nata in seguito all’accendino messo nel reggiseno di una ragazza, ha visto in totale 5 ragazzi darsele di santa ragione. I tafferugli, infatti, nati nel bar, sono poi continuati in strada fino all’arrivo delle forze dell’ordine. Dei cinque, il fidanzato della giovane, un 20enne di Barano d’Ischia, ubriaco, ha aggredito i vigili ed è stato tratto in arresto. In casa, successivamente, gli inquirenti hanno rinvenuto anche 100 grammi di hashish.

 Continua a leggere su Chronist.it