L’incidente è avvenuto nella periferia di Forlì

Un altro tragico incidente stradale, un’altra giovane vittima: il 26enne Nicolò Ulivi, foto reporter e web creator, è morto dopo essersi schiantato con la moto contro un palo della luce.
Il sinistro si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 24 maggio, alla periferia di Forlì, più precisamente nei pressi della frazione di Villanova. Secondo le prime informazioni, il giovane si trovava insieme a un amico (ognuno sulla sua moto) quando, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un palo della luce.

Potrebbe interessarti: Varese, scontro tra auto e moto: Mariagrazia Brovelli muore a 21 anni

Incidente con la moto: morto il web creator Nicolò Ulivi

Sul posto è immediatamente intervenuto il personale del 118, che ha tentato di rianimare il 26enne. Purtroppo, però, ogni tentativo si è rivelato inutile: il ragazzo è morto sul colpo.
Nicolò era figlio di Deris Ulivi, storico cameraman e collaboratore di “Teleromagna”.
Dal padre aveva ereditato la passione che era diventata il suo lavoro, quello per la fotografia. Cordoglio sui social per il giovane, che oltre alla famiglia e gli amici, lascia anche la giovane fidanzata Giulia. Su Instagram appare l’ultima storia social, legata proprio alla sua grande passione per le moto. 

Continua a leggere su Chronist.it