A due mesi dalla scomparsa di Gianfranco Bonzi, dell’uomo convinto di essere fidanzato con Dua Lipa non si hanno tracce. La vittima, che ha inviato anche dei soldi ad un contatto che si spacciava per la cantante, è sparita lasciando solo una lettera al figlio Luca.
Crede di essere fidanzato con Dua Lipa e sparisce: la lettera lasciata al figlio
Proprio il ragazzo, che doveva andare a dormire a casa del padre il giorno della scomparsa di Bonzi, ha rivelato il contenuto di tale lettera. “Quel giorno è stato un vero e proprio film”. Giunto in casa del genitore convinto di essere fidanzato con Dua Lipa, il ragazzo scoprì una lettera in cui c’erano delle indicazioni su come accedere al computer. “Ciao Luca. Quando finirai di leggere questa, non perdere tempo a cercarmi che in giro non mi vedrà nessuno. Con calma avvisa Vanni, Michele e le rispettive famiglie”. “Mi fa rabbia – dice il ragazzo – perché mi ha dato delle responsabilità e le istruzioni su come fare tutto, ma a me non ha detto niente. Mi ha solo chiesto di tenere il telefono accesso, questa era la sua preoccupazione”.
Potrebbe interessarti anche: Siu è uscita dal coma, le condizioni dell’influencer ferita al petto
80mila sterline nell’app di Dua Lipa
“Lascia a disposizione il tuo cellulare che avranno bisogno di contattarti”, conclude l’uomo convinto di essere fidanzato con Dua Lipa, che infine si congeda con delle scuse. “Scusa Pupin, ma Dua Lipa era la mia ragione per continuare a vivere”. “Per lui – dice il ragazzo – Dua Lipa era reale”, tanto che alla donna, il custode milanese ha inviato circa 5mila euro in criptovalute. La lettera, inoltre, conterrebbe delle indicazioni su come accedere ad una app in cui ci sarebbero 80mila sterline. “Questa app mi è stata fornita da Dua Lipa, che però mi ha dato una delusione amorosa che non sono riuscito a reggere”. Nonostante siano passati due mesi, tuttavia, dell’uomo sparito nel nulla non ci sono tracce.