Nella serata di mercoledì 22 maggio una terribile tragedia è avvenuta a Bellocchi di Fano. Una 56enne, infatti, è stata falciata da un’auto, mentre faceva una passeggiata con la nipotina di circa 10 anni. Ad investire la donna è stata una 35enne a bordo di una Smart, che è risultata negativa ad alcol e droga test. Miracolosamente illesa, invece, la ragazzina che era affianco alla vittima, che tuttavia è sotto shock per quanto accaduto.

56enne falciata da un’auto mentre è in compagna della nipotina: la ricostruzione

Non è ancora chiaro il motivo per cui nonna e nipotina si siano avventurate al buio nella strada solo parzialmente illuminata. CK. di 56 anni, d’origini albanesi, è risultata residente a circa un chilometro dal luogo della tragedia. Presumibilmente, dunque, le due si erano allontanate dall’abitazione per fare una passeggiata, quando ad un tratto l’auto in transito sulla via ha falciato la 56enne, morta sul colpo. La tragedia, tuttavia, avrebbe potuto essere ancora più grave se la ragazzina di circa 10 anni che era con lei non si fosse trovata spostata sulla destra rispetto al senso di marcia.

Potrebbe interessarti anche: 35enne tenta di uccidere la famiglia, poi si barrica in casa: grave il figlio di 7 anni

Inutili i soccorsi, la nonna è morta sul colpo

Negli istanti successivi alla tragedia in cui la 56enne è stata falciata dall’auto, la guidatrice della Smart si è fermata per prestare soccorso alla vittima e ha immediatamente chiamato i soccorsi. In pochi minuti, infatti, sul posto sono giunte le forze dell’ordine e i soccorsi che hanno tentato di salvare la donna. Tuttavia, per la 56enne colpita in pieno dall’auto, non c’è stato niente da fare e i sanitari non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Infine, illesa dall’incidente, è ancora sotto shock la ragazzina che ha visto morire sotto i suoi occhi la nonna.

 Continua a leggere su Chronist.it