Proprio la donna ha diffuso la notizia sui social, in un post Instagram: “Il nostro bambino ora è diventato un angioletto”
Bimbo di 2 anni annega nella piscina dell’hotel: la mamma influencer era in camera a riposare. Un tragico incidente ha scosso una famiglia in un hotel dove stavano soggiornando per celebrare la festa della mamma. Un bambino di 2 anni è morto annegato nella piscina dell’hotel mentre i suoi genitori riposavano nella stanza adiacente. La notizia è stata diffusa attraverso un commovente post su Instagram dalla madre del piccolo, l’influencer malese Jasmine Yong.
L’incidente è avvenuto l’11 maggio, quando Jasmine Yong, suo marito Lim Kong Wang e il loro figlio si trovavano in un hotel per festeggiare la giornata speciale. Dopo essersi addormentati tutti insieme nel pomeriggio, i genitori si sono svegliati scoprendo che il loro bambino non era più nella stanza.
Subito presi dal panico, i genitori hanno iniziato a cercare il bambino e, poco dopo, lo hanno trovato esanime nella piscina dell’hotel. Jasmine ha raccontato che la porta della piscina, inizialmente chiusa, era stata aperta, permettendo al piccolo di accedere all’area pericolosa.
Bimbo di 2 anni annega nella piscina dell’hotel: la mamma influencer era in camera a riposare
I genitori hanno immediatamente portato il bambino nella hall dell’hotel, chiedendo al personale di chiamare un’ambulanza e fornire i primi soccorsi. Nonostante i tentativi dei medici di rianimarlo e il rapido trasporto in ospedale, i danni cerebrali causati dalla mancanza di ossigeno erano troppo gravi. Il piccolo è stato dichiarato morto nel reparto di terapia intensiva il venerdì seguente, senza mai riprendere conoscenza.
In un post straziante su Instagram, Jasmine Yong ha espresso il suo dolore e la perdita devastante: “Il nostro bambino ora è diventato un angioletto. Non c’è più dolore”. La comunità online ha risposto con un’ondata di supporto e condoglianze alla famiglia in questo momento di lutto profondo.