I tre giovani, di nazionalità francese, avrebbero attirato la 19enne nella loro cabina, a bordo della nave da crociera, fatta poi fermare al porto di Genova

Sono stati arrestati dalla polizia di frontiera del porto di Genova i tre individui di nazionalità francese accusati di violenza sessuale di gruppo su una nave da crociera ai danni di una 19enne. Il brutale episodio è accaduto sabato all’interno della nave da crociera in cui la studentessa era salita dal porto di Civitavecchia per una gita scolastica.

I tre giovani, che l’hanno attirata con una scusa nella loro cabina, sono invece saliti a bordo dal porto di Marsiglia. A seguito della violenza subita, la ragazza, ancora in stato di choc, è riuscita a denunciare l’accaduto al comandante della nave. Il quale ha immediatamente allertato la polizia di frontiera. Perciò la nave è stata fermata nel porto di Genova per consentire le prime indagini. Tra queste sono state analizzati i video delle telecamere di videosorveglianza che aiuteranno a far chiarezza sull’accaduto.

Continua a leggere su Chronist.it