Non appena l’addetta delle pulizie è entrata nella stanza del B&B di Roma la 20enne ha urlato: “Sono Talia, la nipote di Steffi Graff, mi hanno accoltellata”

Lo scorso mercoledì un’addetta delle pulizie di un B&B di via Cimarra, nel centro di Roma, è entrata in una delle stanze per la pulizia quotidiana e ha trovato una 20enne stesa sul letto, nuda e sanguinante che ha gridato: “Sono Talia, la nipote di Steffi Graff, mi hanno accoltellata.” Il riferimento della giovane era alla nota tennista tedesca, vincitrice di 22 titoli.

La ragazza si era presentata come la modella Talia Graf e ai carabinieri giunti sul posto ha spiegato che un gruppo di individui l’avrebbe accoltellata. Una volta dato l’allarme sono scattate immediatamente le indagini per far luce sulla vicenda. A cominciare dalla parentela con la tennista ancora da accertare. Anche se, visionando articoli e foto sul web, pare proprio che la tennista tedesca abbia una nipote 20enne.

Secondo le informazioni in possesso dei militari, la 20enne era stata trovata completamente nuda e ancora semicosciente. Ma è riuscita comunque a parlare con gli agenti accorsi. “Sono stata aggredita e mi hanno accoltellata.” Avrebbe dichiarato mostrando tagli e ferite su tutto il corpo. Ma per i sanitari che l’hanno assistita potrebbe trattarsi anche di ferite autoinflitte con un coltello, ritrovato dagli agenti all’interno della stanza.

In seguito la modella è stata trasferita, ancora in stato confusionale, presso l’ospedale San Giovanni per ricevere ulteriori cure. Nel frattempo continuano le indagini per far chiarezza sull’accaduto.

Continua a leggere su Chronist.it