Rovazzi stava interagendo con i suoi follower quando un ragazzo gli ha sottratto il telefono fuggendo via di corsa. IL VIDEO
Scippo in diretta su Instagram: rubato il cellulare di Fabio Rovazzi. Il noto influencer è stato vittima di un furto mentre era in diretta su Instagram. Seduto all’esterno di un ristorante a Milano, Rovazzi stava interagendo con i suoi follower quando un ragazzo, che indossava un cappellino nero con una scritta bianca, gli ha sottratto il telefono.
Il video della diretta ha catturato l’intero episodio. Si vede il ragazzo avvicinarsi a Rovazzi, afferrare il telefono e iniziare a correre, lasciando la diretta ancora attiva. Rovazzi è riuscito a leggere una sola domanda dei suoi follower prima dello scippo: «Dove ti trovi?», senza però rispondere.
Scippo in diretta su Instagram: rubato il cellulare di Fabio Rovazzi
Il video si è concluso con l’immagine che sembra inquadrare la tasca del pantalone del ragazzo, dove avrebbe nascosto il telefono di Rovazzi. Il video è diventato virale sui social in pochi minuti, suscitando numerosi commenti dei follower. «Ho pianto davvero, ho visto questo video una decina di volte», ha scritto un utente. Un altro ha commentato: «Si è capito che fosse a Milano senza nessun tipo di risposta».