I due lavoravano a Mestre come netturbini. Secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe picchiato la donna prima di tentare di accoltellarla

Tragedia a Noale: 50enne si uccide dopo aver aggredito la ex fidanzata. Un uomo di 50 anni residente a Noale si è tolto la vita dopo aver aggredito la sua ex fidanzata, una donna di 35 anni originaria di Chioggia. Entrambi lavoravano come netturbini a Mestre per Veritas. L’episodio di violenza e il successivo suicidio risalgono a qualche giorno fa, ma la notizia è stata resa nota solo recentemente.

Secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe picchiato la donna e avrebbe tentato di accoltellarla. Attualmente, la donna è ricoverata all’ospedale Angelo di Mestre. Mercoledì, mentre la donna era già in reparto, l’uomo non si è presentato al lavoro. Pochi ore più tardi, i colleghi hanno appreso della sua morte.

Potrebbe interessarti anche: Christian Di Martino, chi è e come sta il poliziotto accoltellato a Lambrate

50enne si uccide dopo aver aggredito la ex fidanzata

Sulla vicenda sono in corso una serie di verifiche e le indagini del caso. Si sta cercando di capire se la lite sia avvenuta a Chioggia, dove la donna potrebbe essersi trasferita dopo aver interrotto la relazione, o altrove. La tragica notizia ha sconvolto la comunità di Noale, città di origine dell’uomo.

Continua a leggere su Chronist.it