Nello scontro frontale tra due auto ha perso la vita Giada Paolella, di 8 anni, che viaggiava insieme alla nonna e al fratellino di 9
Terribile incidente frontale tra due auto nella tarda serata di ieri, martedì 7 maggio, nel comune di Clusone (Bergamo), sull’ex Statale 671, dove una bambina di 8 anni, Giada Paolella, ha perso la vita nello scontro mentre viaggiava insieme alla nonna e al fratellino di 9. Quest’ultimo ha riportato la frattura del femore. Nell’incidente sono rimaste ferite altre tre persone, di cui due in maniera grave.
Stando alle prime ricostruzioni, la bimba era nell’auto guidata da sua nonna di 70 anni, insieme al fratello maggiore. Il violentissimo scontro non le ha dato scampo: Giada è deceduta sul colpo.
L’incidente è avvenuto intorno alle 23, all’altezza di San Lorenzo di Rovetta, dove l’auto guidata dalla 70enne si è scontrata frontalmente con una Bmw che veniva dalla direzione opposta. I due occupanti dell’altra vettura sono rimasti gravemente feriti.
Sul posto sono giunti tempestivamente in soccorsi del 118, con due elicotteri provenienti da Brescia e da Sondrio, due automediche e quattro ambulanze. I vigili del fuoco sono intervenuti da Clusone e Gazzaniga. Oltre a due volanti dei carabinieri del Nucleo radiomobile della compagni di Clusone per gli accertamenti del caso e per constatare le responsabilità del terribile scontro.
