La morte del bambino di 11 anni è avvenuta durante una partitella di cricket tra amici in India: il piccolo si è accasciato a terra e non si è più rialzato
Un bambino di soli 11 anni è morto mentre giocava allegramente a cricket con i suoi amici: una palla lo ha colpito nelle parti intime uccidendolo. Inutili sono stati i soccorsi che lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale dove è giunto privo di sensi. Ogni tentativo di rianimazione, infatti, non è stato sufficiente. L’immane tragedia è avvenuta a Pune, nel Maharashtra, nell’India Occidentale.
Secondo India Today, la vittima, di nome Shambhu Kalidas Khandve, conosciuto da tutti semplicemente come Shaurya, stava giocando a cricket, senza alcuna delle classiche protezioni, quando il battitore ha colpito la palla direttamente verso di lui. Più precisamente sulle sue parti intime. L’impatto del colpo è stato tanto violento quanto inaspettato. Così il giovane ha prima barcollato in preda a uno straziante dolore e poi è crollato a terra senza più rialzarsi. L’incidente è stato catturato da una telecamera a circuito chiuso.
Come si vede dalle immagini i suoi amici si precipitarono immediatamente verso di lui e uno di loro cerca persino di rianimarlo. Shaurya è stato poi portato d’urgenza in un ospedale privato nelle vicinanze. Dove i medici non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.