La tragedia avvenuta alla 45enne Kelly Allen, ha profondamente scosso il Regno Unito. Alcune settimane fa, infatti, la donna è stata azzannata al volto dal cane bassotto di una sua amica. L’animale, secondo le parole della vittima, le ha letteralmente staccato un pezzo di guancia e l’ha mangiato. La 45enne nei giorni seguenti ha subito un intervento chirurgico, ma a causa della vistosa cicatrice non esce più di casa.

45enne azzannata dal cane bassotto dell’amica

La vittima, secondo quanto riportato da lei stessa, si trovava a casa di un’amica proprietaria del cane che avrebbe tranquillizzato la 45enne riguardo al comportamento dell’animale, descrivendolo come mansueto. Per ragioni ancora poco chiare, invece, il cane bassotto all’improvviso ha azzannato il volto di Kelly. L’animale le avrebbe addirittura strappato una parte della guancia, ingurgitandola. Negli istanti successivi la vittima è stata trasportata in ospedale dove è stata operata.

Potrebbe interessarti anche: Vigilessa spara e uccide il marito, poi si suicida: chi erano Laura e Pietro

Le parole della 45enne: “Piango tutte le notti”

Kelly, tuttavia, dal giorno della tragedia non esce più di casa a causa della ferita riportata. Inoltre, dopo aver appreso che il cane bassotto che l’ha azzannata aveva in precedenza morso altre due persone, ha deciso di denunciare l’amica, chiedendole un risarcimento. D’altronde, dal giorno dell’incidente, la 45enne non è più andata al lavoro e i 350 euro d’indennità che riceve ogni mese non bastano per coprire le spese. “Non riesco ad alzarmi dal letto e piango nel sonno perché sento i suoi denti dentro di me. Mi è rimasta una cicatrice orribile sul viso. Mi ha semplicemente rovinato la vita, perché ora non sarà più la stessa”, dice la vittima. “Ora dovrò comprare un trucco mimetico per le persone con deturpazioni facciali, mi sembra tutto così assurdo”. Il cane dell’amica, invece, giudicato pericoloso dai veterinari, è stato abbattuto nei giorni seguenti.

Continua a leggere su Chronist.it