Dramma a Montecchio Emilia, dove una bambina di soli dieci anni, è stata colta da un malore, accasciandosi davanti la madre. Al momento è stata predisposta l’autopsia, in maniera tale da chiarire le cause del decesso.
Dramma a Montecchio, bambina di 10 anni colta da un malore: la vicenda
Il tragico evento si è verificato tra le mura domestiche giovedì scorso quando, ad un certo punto, la bambina si è accasciata davanti a sua madre. Quest’ultima, nel panico, ha allertato immediatamente i soccorsi, ma quando l’ambulanza della Croce Arancione e l’automedica reggiana sono giunte sul luogo, la piccola era già priva di vita. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, purtroppo non è stato possibile salvarle la vita. Intanto, l’Ausl reggiana ha fatto sapere di aver predisposto l’autopsia sul corpo della vittima, per chiarire definitivamente le cause della morte.
Le parole del sindaco di Montecchio Emilia
“Un altro angelo ha lasciato la nostra terra troppo presto”. Queste sono state le parole di cordoglio e di amore da parte del sindaco di Montecchio Emilia, Fausto Torelli, che si è unito al coro di tristezza di tutta la comunità.