Rischia 5 anni e 4 mesi di reclusione Leandro Peguiron, un autista di bus che nel maggio 2022 ha stuprato una 14enne con problemi psichici. I fatti sono stati resi noti solo in queste ore, poiché la sentenza è prevista per la settimana prossima.
14enne stuprata dall’autista: la ricostruzione della vicenda
L’uomo, secondo la ricostruzione dell’agghiacciante vicenda, avrebbe abbordato la ragazzina disabile all’uscita di scuola. Dopo qualche parola scambiata, infatti, l’autista avrebbe convinto la 14enne ad andare a casa sua, dove sarebbe poi avvenuto lo stupro. Alla violenza, tra l’altro, avrebbe partecipato anche un amico dell’autista, anche lui a processo per violenza sessuale di gruppo. Secondo i Pm, la ragazzina sarebbe stata considerata “un mero strumento di soddisfacimento delle proprie pulsioni”, approfittando della sua età e del disturbo.
Potrebbe interessarti anche: Morto dopo l’operazione alla spalla: Diego aveva 53 anni
L’invio del video incriminante e i messaggi riguardanti la violenza sessuale
Tra l’altro, l’autista che ha stuprato in almeno tre occasioni la 14enne, avrebbe anche documentato in video le violenze. Altri tragici dettagli della vicenda emergono dalle chat dell’autista accusato di violenza sessuale di gruppo. L’uomo, per esempio, scrive: “Me la sono dovuta … per l’ennesima volta, me so’ dovuto sacrificare”. Mentre ad un terzo amico avrebbe addirittura inviato i video della violenza sessuale, senza che quest’ultimo gliel’avesse chiesto. Secondo le informazioni al riguardo l’uomo rischia 5 anni e 4 mesi di reclusione, la sentenza definitiva è attesa per la settimana prossima.
