Site icon Chronist

Giulia Tramontano, oggi avrebbe compiuto 30 anni: il messaggio della sorella

Tramontano messaggio sorella

Tramontano messaggio sorella

Con il testo della canzone ‘Ovunque Sarai’ l’omaggio alla ragazza, uccisa dall’ex Alessadnro Impagnatiello, con cui aspettava un bambino

Giulia Tramontano, oggi avrebbe compiuto 30 anni: il messaggio della sorella. “Buon compleanno Giulia, vorrei che il vento ti spettinasse i capelli creando infiniti intrecci che ti portano a noi. Vorrei che tu potessi correre su una distesa di grani bianchi e conchiglie mentre il sole lavora per creare la tua meravigliosa ombra”. Queste sono le parole con cui inizia il messaggio di Chiara Tramontano, sorella di Giulia, uccisa il 27 maggio 2023 dal compagno Alessandro Impagnatiello.

Giulia, agente immobiliare, avrebbe compiuto trent’anni oggi, giovedì 2 maggio. La sorella ha voluto ricordarla condividendo una sua fotografia e un testo accompagnato dalla canzone “Ovunque Sarai” dell’artista Irama.

Giulia Tramontano, oggi avrebbe compiuto 30 anni: il messaggio della sorella

Giulia era incinta di sette mesi quando l’uomo con cui aveva avuto una relazione, il barman Alessandro Impagnatiello, l’ha uccisa. Quel giorno aveva incontrato la donna con cui il compagno aveva una relazione parallela. Tornata a casa con l’intenzione di lasciarlo, è stata brutalmente attaccata. Dopo averla uccisa, l’uomo ha tentato di bruciare il suo corpo.

Il compagno di Giulia è ora a processo per il suo omicidio davanti alla Corte d’Assise di Milano. Proprio il 27 maggio, giorno in cui è stato commesso il delitto, testimonierà. La comunità attende giustizia per Giulia, una vita spezzata troppo presto.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version