In auto con lei c’erano la sorella di 18 e il figlio di 13 anni. Feriti gli occupanti dell’altra vettura coinvolta

Incidente a Monzuno: morta Debora, madre 33enne. Un tragico incidente ha scosso la comunità di Monzuno, nel Bolognese. Debora Natali, una madre di 33 anni, ha perso la vita in uno scontro frontale tra due auto. Contrariamente a quanto riferito inizialmente, la donna non era in auto con i suoi figli, ma con la sorella di 18 anni e il figlio di 13 anni.

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 16, lungo la strada provinciale 61 in località Pian di Lama. Le due auto coinvolte provenivano da direzioni opposte. La famiglia stava andando a festeggiare il compleanno della sorella della vittima. Un’altra auto, carica di parenti, seguiva dietro e ha assistito alla tragica scena.

Incidente a Monzuno: morta Debora, madre 33enne

Nel violento impatto, Debora Natali è morta. La sorella e il figlio, che viaggiavano con lei a bordo di una Honda Jazz, sono stati trasportati in codice rosso all’Ospedale Maggiore di Bologna. Gli occupanti dell’altra vettura, una Citroen C4, sono rimasti feriti in modo più lieve.

I Carabinieri sono intervenuti sul posto per i rilievi e stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente. Questa tragedia arriva il giorno dopo la morte di un motociclista 76enne, sempre nel Bolognese, sulla Statale della Futa.

Continua a leggere su Chronist.it