Una terribile tragedia è avvenuta in Brasile nei giorni scorsi. Un 21enne nello stato di Bahia, ha ucciso la mamma durante un rituale di magia nera, poi le ha mozzato la mano per prelevare con l’impronta al bancomat. Dopo la macabra scoperta del corpo in decomposizione sotto a un lenzuolo, il 21enne è stato arrestato.

Uccide la mamma e le mozza la mano per prelevare al bancomat: la ricostruzione della tragedia

Secondo le prima informazioni al riguardo, il corpo della donna sarebbe stato rinvenuto da un cugino del 21enne reo confesso. L’uomo, dopo essere giunto nella casa di Bahia, si è insospettito per l’odore acre che imperversava per tutta l’abitazione e poco dopo, sotto a un lenzuolo ha rinvenuto il cadavere della donna. Secondo l’esame del coroner, tra l’altro, la 58enne era morta già da tempo. Negli istanti successivi al rinvenimento, il 21enne figlio della vittima è stato arrestato. Successivamente ha confessato di averle mozzato la mano per prelevare al bancomat con l’impronta della mamma.

Potrebbe interessarti anche: Le tolgono la figlia per negligenza, poi gliela riconsegnano: bimba muore tra le feci

Le raccapriccianti parole del giudice

Tuttavia, nonostante la mano mozzata per prelevare al bancomat, le ragioni che avrebbero spinto il 21enne a uccidere la 58enne Maria dos Santos Carvalho non sarebbero di natura economica. Il killer ha confessato di aver ucciso la madre durante un rituale di magia nera. Il 21enne, infatti, come confermato anche dal giudice: “È convinto che la madre abbia praticato un rituale di magia contro di lui. Ciò lo ha spinto a fare altrettanto. Ha ammesso di aver tagliato il collo di sua madre con un coltello e di averle poi amputato la mano per accedere al denaro sul suo conto bancario”.

Continua a leggere su Chronist.it