Francesca Stornello alla fine non ce l’ha fatta ed è morta a 53 anni. La donna è rimasta vittima di un grave incidente sulla strada statale 106, nel Cosentino, mentre da Scicli, in Sicilia, si stava recando a Cosenza per andare a trovare suo figlio da poco trasferitosi. Ancora ignote le cause dello schianto contro altre 2 auto, ma non è il primo incidente avvenuto nell’ormai tristemente nota statale 106.

Indicente sulla strada statale 106: la ricostruzione della tragedia

Secondo le prime ricostruzione degli inquirenti, per ragioni ancora al vaglio degli inquirenti, nel tratto di statale che unisce Trebisacce a Vallepiana, uno dei guidatori ha perso il controllo del veicolo, causando la tragedia. Nello schianto sono state coinvolte 3 auto: una Opel, una Skoda e un’Audi Q5 con all’interno il marito e la 53enne. Nel terribile schianto sono rimaste ferite 8 persone, tutte elitrasportate all’Ospedale di Cosenza. Tra queste, Francesca Stornello è immediatamente sembrata la più grave e nonostante i medici abbiano fatto il possibile, è morta poche ore dopo il ricovero.

Potrebbe interessarti anche: Si accascia mentre festeggia il compleanno: Fatima muore a 8 anni

Morta Francesca Stornello: lascia 3 figli e il marito

Francesca Stornello, dalla Sicilia si stava recando a Cosenza a casa di uno dei suoi figli, che da poco si era trasferito. La notizia della sua dipartita è stata come un fulmine a ciel sereno per la comunità di Scicli, in cui la donna era conosciuta praticamente da tutti. Francesca Stornello, morta a 53 anni, viene ricordata come una donna piena di vita, sempre con il sorriso sulle labbra, gentile e disponibile con tutti. Lascia 3 figli e il marito, un imprenditore ortofrutticolo rimasto ferito nell’incidente.

Continua a leggere su Chronist.it